SHIPPING POLICY

Le seguenti condizioni sono d'obbligo per il Cliente che esegue l'acquisto tramite il sito www.wools.it proprietà di:

WOOLS BOUTIQUE UOMO
Ditta individuale di Giovanni Saporito 
Via del Governo Vecchio 59 - 00186 – Roma - Italia
Telefono: +39 06 68210942
Sito internet: www.wools.it
Partita IVA: 11442851009
Codice Fiscale: SPRGNN77T31I283N

Ditta di seguito citata come ''WBU''

 Modalità di spedizione e tempi di consegna

  1. La spedizione degli articoli viene effettuata tramite i corrieri: SDA, GLS, TNT, DHL, UPS, FedX.
  2. Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì a Venerdì entro 24 ore lavorative dal momento di ricezione della conferma d'ordine, salvo festività nazionali.

  3. Eventuali ritardi della spedizione degli ordini potrebbero dipendere da verifiche finanziarie del pagamento. La consegna degli articoli potrebbe, inoltre, subire ritardo laddove siano necessarie pratiche di sdoganamento o per motivi di forza maggiore o legati alla raggiungibilità della destinazione.

  4. Al momento della spedizione viene inviato il tracking number e il link di riferimento con cui è possibile monitorare lo stato del proprio ordine.
  5. Mediamente i tempi di spedizione sono:

Destinazione

Tempi medi

Di solito spediamo con

Italy

2 work days

SDA, GLS, TNT, DHL, UPS

Europe

3/4 work days

UPS, DHL, TNT, FedeX

Rest of the world

5/7 work days

FedeX

 

  1. E’ necessario verificare le condizioni del pacco prima di firmare e accettare la consegna, se risulta essere stato manomesso o danneggiato, il cliente è tenuto a rifiutare la consegna, nel caso in cui la conferma di avvenuta consegna sia stata firmata da persone non autorizzate, si prega di contattare immediatamente WBU o inviare una mail a info@wools.it
  2. Se la spedizione non è consegnata per ragioni dipendenti dal cliente (dati di recapito errati, destinatario assente, consegna rifiutata), le spese di spedizione ed eventuali costi di sdoganamento saranno detratti dal rimborso finale.



Costi di spedizione

  1. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a €350.
  2. Le spese di spedizione non sono gratuite per ordini inferiori a €350 e variano in base al paese di destinazione.
  3. Eventuali dazi e spese di dogana non vengano calcolati al check-out e sono a carico del cliente. 

Cancellazione degli ordini

  1. I clienti possono richiedere gratuitamente la cancellazione degli ordini entro 4 ore dal momento di ricezione dell' email di conferma d' ordine.
  2. La richiesta deve avvenire per iscritto all' indirizzo info@wools.it , nessun altro metodo di comunicazione verrà ritenuto valido.
  3. In caso il cliente comunichi di voler cancellare l'ordine successivamente a tale periodo o comunque si rifiuti di accettare l'ordine una volta che il pacco è arrivato a destinazione, WBU si riserva il diritto di addebitare tutte le possibili spese sostenute (es. spedizione già avviata).